Home

Contatti

Promozioni

Carrello

 

Condizioni di Vendita.

 

Il cliente acquista i prodotti presenti nel catalogo online di Romagioielli che sono gli stessi in vendita nel negozio fisico, al momento dell’invio dell’ordine il prodotto potrebbe non essere disponibile poiché è da produrre, ordinare, esaurito o fuori produzione.

 

Per tale motivo Romagioielli si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del prodotto scelto e nel caso non fosse reperibile, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine emettendo in caso di pagamento ricevuto, un immediato rimborso.

 

Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto potrebbero essere non complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per peso, colore e finiture.

 

In caso di mancata disponibilità, nessuna responsabilità potrà essere imputata a Romagioielli.

 

Effettuando l’ordine sul sito Romagioielli, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 

In caso di acquisto di articoli non disponibili ma da produrre su specifica richiesta, con commissioni di interventi personalizzati quali incisioni, messa a misura o comunque qualsiasi altro intervento che possa modificare l'originalità iniziale dell'articolo, decade il diritto di recesso.